giovedì 27 giugno 2013

ENERGETIC SOURCE E FLYENERGIA SIGLANO UN ACCORDO PRO-CONSUMATORI

Energetic Source e Flyenergia hanno raggiunto un accordo con le Associazioni del Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti (CNCU).

Scopo dell’intesa è garantire la tutela del fruitore non soltanto attraverso il rispetto del Codice di Consumo ma anche su basi etiche, impegnandosi a fornire un’informazione chiara e non fraintendibile, all’insegna della trasparenza e della correttezza.
 
Grazie a questo accordo, il consumatore avrà la possibilità di rivolgersi a un canale privilegiato per eventuali richieste o reclami e le Associazioni saranno garanti in merito ai tempi e alle corrette procedure da attivare.

Sarà inoltre costituito un Osservatorio, formato da 2 membri per il gruppo Energetic Source e Flyenergia e 4 membri scelti tra le Associazioni firmatarie, che si occuperà del monitoraggio delle attività.

Di seguito un elenco delle Associazioni che hanno firmato l’accordo: ACU, Adiconsum, ADOC, Adusbef, Assoconsum, AssoUtenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori e Utenti, Cittadinanza Attiva, Codacons, Codici, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa Cittadino, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori.   

venerdì 21 giugno 2013

ARTE FLYENERGIA 2013: IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE

Gabriella Di Bona si aggiudica il premio d’arte Flyenergia 2013, decretato dalla giuria tecnica presieduta da Gian Ruggero Manzoni.

Lasua opera, LA CASA VERDE, è stata preferita a quella degli altri 14 finalisti in gara.

Il concorso, di respiro internazionale e dedicato al tema dell’energia, ha assegnato altri due premi: Silvia Senna, autrice di Origine 0, ha vinto quello deciso dai votanti sul sito web, mentre Francesca Gargano, con Fra le Pieghe del Tempo, si è meritata quello della giuria speciale Milano Flyenergia.
 
Per vedere il video della premiazione di Gabriella di Bona, clicca il link qui sotto:


  

lunedì 27 maggio 2013

DATI ENTUSIASMANTI PER ENERGETIC SOURCE NEL PRIMO TRIMESTRE 2013

Carlo Bagnasco, direttore generale di Energetic Source, il gruppo che controlla Flyenergia Spa, ha commentato con grande soddisfazione i dati emersi nel primo trimestre del 2013.

venerdì 12 aprile 2013

Lo spot radio di Flyenergia

Flyenergia, primaria azienda italiana che fornisce luce e gas, sta promuovendo una campagna radio su base nazionale per far conoscere meglio i vantaggi e le offerte su misura pensate per famiglie e partite iva.

Le offerte sono sottoscrivibili chiamando il numero verde 800 030 131 o collegandosi direttamente sul sito flyenergia.it dove con pochi click puoi entrare a far parte del mondo Flyenergia.