giovedì 4 ottobre 2012

FLY ENERGIA - ENERGIA ITALIANA PER IL RETAIL

Nata per dedicarsi in particolar modo ai possessori di partita IVA, Fly energia Spa offre soluzioni di luce e gas adatte alle esigenze di ciascun consumatore.
Scoprite maggiori dettagli sulla convenienza di un prodotto italiano e un servizio di qualità nel
blog di Flyenergia.

FLY ENERGIA - ENERGIA ITALIANA PER IL RETAIL

FlyenergiaFlyenergia nasce come divisione di un gruppo energetico già presente e radicato sul mercato, Energetic Source. L'obiettivo che porta alla nascita di questa controllata è quello offrire una soluzione dual fuel, che comprende cioè sia luce che gas, per clienti di dimensioni medio-piccole, imprenditori, professionisti e possessori di partita IVA, così come per le famiglie.
Una delle pagine del blog contiene una breve presentazione generale dell'azienda, scopritela.
Attenzione alle esigenze dei consumatori e personalizzazione sono tratti caratteristici dell'azienda, che si posiziona al settimo posto nella classifica degli operatori energetici italiani.
Flyenergia Spa cresce ogni anno di più grazie alla fiducia accordatagli dai clienti e ai prezzi realmente competitivi, a fronte di un servizio di qualità.

FLY ENERGIA: SEMPLICITA' E VANTAGGI

Flyenergia è semplicità, risparmio e trasparenza.
Non ci sono costi di attivazione, le bollette sono facili da consultare ed è disponibile il servizio di autolettura della propria bolletta, direttamente online; grazie al proprio codice cliente e un'area riservata online è possibile rimanere costantemente aggiornati sui propri consumi.
Flyenergia dispone inoltre di un qualificato servizio di assistenza post-vendita.
Nel blog potrete inoltre trovare le ultime news ma anche, ad esempio, un'intervista all'amministratore delegato Floris.
Visitate il blog di Fly energia e curiosate tra i numerosi post.