lunedì 24 settembre 2012

Flyenergia sul portale dedicato al risparmio per la tua casa


Tante informazioni su Flynergia, le offerte economiche per i suoi prodotti, luce e gas, i vantaggi e la convenienza per chi la sceglie
Flyenergia presenta al popolo di internet le sue competitive tariffe per luce e gas e le numerose offerte riservate ai suoi clienti.

Per risparmiare su luce e gas, dal 2002, c'è Flyenergia. Presente con una scheda aziendale sul portale dedicato al risparmio per tanti servizi e prodotti, Supermoney, Flyenergia descrive la sua offerta e i vantaggi riservati a chi la sceglie.


RISPARMIA CON FLYENERGIA

FlyenergiaGrazie a Flyenergia è possibile risparmiare sulla bolletta.
Le tariffe proposte dall'azienda, sia per la corrente elettrica che per il gas naturale, sono infatti estremamente competitive e vantaggiose.
Grazie anche a questo motivo, oltre all'elevata qualità del servizio offerto e del customer care, Flyenergia ha raccolto, in questi suoi primi dieci anni di presenza sul mercato, un numero significativo di clienti, più di 145.000 e ha distribuito 1.4 miliardi di mc di gas naturale.
Non solo i prezzi sono contenuti, numerosi altri fattori concorrono a definire il risparmio e la convenienza di chi sceglie la società bresciana.
In primo luogo, la possibilità di scegliere l'offerta dual fuel, che comprende sia gas che luce e che aumenta il risparmio, oltre ad aumentare la comodità di interfacciarsi con un unico fornitore.
Un altro fattore è connesso alla scelta operata dalla società di essere eco-friendly e produrre, al fianco di quella tradizionale, energia verde e pulita al 100% che viene offerta a tutti i clienti senza alcun costo aggiuntivo.
Scoprite Flyenergia nella relativa pagina di presentazione sul portale "Supermoney", il sito che vi aiuta a risparmiare confrontando le tariffe e le offerte di tantissimi prodotti, servizi e aziende.